Il Trofeo delle Regioni Master in Veneto

21 Luglio 2019

Chiusa la quarta edizione del Trofeo delle regioni Master

di Mattia Gomes

 

Si è conclusa a San Biagio di Callalta (TV) la quarta edizione del Trofeo delle Regioni Master su pista.

Vi

hanno preso parte 13 squadre provenienti da Alto Adige, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

Il lungo pomeriggio di gare ha visto classificare i pugliesi - coordinati dal Team Manager Vincenzo Daggiano  - al decimo posto come squadra femminile, al nono posto la maschile mentre la classifica combinata ci vede al nono posto.

Queste classifiche non ci sorridono ma c’è da considerare che sono viziate da rinunce di importanti “pedine” verificatesi poco prima della partenza della squadra. Non mancano però i motivi di soddisfazione a cominciare dal miglior risultato tecnico della manifestazione che è stato quello dell’intramontabile andriese Antonio Lopetuso (SM60) protagonista della 3 km di marcia vinta in 14.27.02 pari a ben 1209 punti tabellari per finire ai podi di Fulvio Marzocchi (SM65) - secondo gradino del podio - con 10.50.51 e di Lucia Pappagallo (SF40) terzo gradino del podio con 10.89 di triplo.

Gli altri piazzamenti di rilievo sono i secondi posti di Loredana Di Grazia (SF35) che ha gareggiato nei mt. 800 in 2.22.01 e di Gaetano Barone (SM35) nei mt. 200 in 23.33.

scarica i risultati


La squadra pugliese al termine delle fatiche


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate