Il raduno estivo per Cadetti/e ad Ariano Irpino (AV)

01 Agosto 2019

Si terrà dal 23 al 25 agosto presso lo Stadio Cannelle

Si terrà ad Ariano Irpino  (AV) dal 23 al 25 agosto presso lo Stadio Cannelle di Atletica Leggera il raduno estivo regionale riservato alle categorie Cadetti/e per il quale il Settore tecnico regionale ha ufficializzato le convocazioni degli atleti per tutte le specialità. La delegazione verrà ospitata presso il Complesso Alberghiero Incontro e presso l'Hotel Villa Sorriso – di Ariano Irpino (pensione completa dal pranzo del 23/8 al pranzo del 25/8/18).

Si raccomandano le società di informare i capisettore sulla piena efficienza psico-fisica degli atleti convocati al fine di programmare al meglio il lavoro da svolgere in raduno ed evitare partecipazioni solo formali.

I convocati raggiungeranno la sede del raduno e faranno rientro in sede con pullman GT messo a disposizione dal C.R. Fidal Puglia. Il pullman partirà il mattino di venerdì 23/8/19 (segue piano di viaggio).

Le conferme di partecipazione devono essere comunicate tramite e-mail al C.R. Fidal Puglia e/o al FTR Domenico Altomare entro le ore 12.00 del 14/8/19. Gli atleti non confermati saranno considerati rinunciatari.

i convocati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate