A Caracalla domenica tornano gli Esordienti!

14 Giugno 2021

La mattina dedicata ai più piccoli con corse, salti e lanci, percorsi ludici e biathlon. E nel pomeriggio evento open: organizza FIDAL Roma

Si preannuncia un fine settimana pienissimo di gare. A Roma, inoltre, tornano a gareggiare anche gli esordienti nell’evento organizzato da FIDAL Roma, comitato provinciale guidato dalla presidente Alessandra Palombo. A Caracalla, domenica 20, c’è una manifestazione open, che però la mattina vedrà protagonisti gli Esordienti di tutte le fasce di età e anche i Ragazzi. Si parte alle 9.30, si finisce quasi a ora di pranzo, le 13 circa. Corse, salti e lanci, comprensivi di percorsi ludici e biathlon per far divertire tutti i bambini in gara. Nel pomeriggio, dalle 15, spazio poi alle gare per tutti, dai cadetti agli assoluti.

L’evento è aperto al pubblico, ma ci sarà da rispettare alcune norme, per la sicurezza di tutti. Entrerà un solo accompagnatore per atleta delle categorie Esordienti M/F, Ragazzi/e e Cadetti/e (non sono ammessi accompagnatori per le categorie Allievi e assolute); Atleta e accompagnatore dovranno entrare contemporaneamente; Atleta e accompagnatore dovranno presentare entrambi l’autocertificazione; Evitare assembramenti; Mantenere il distanziamento; Indossare la mascherina “ Si raccomanda gli accompagnatori, una volta che l’atleta ha raggiunto il proprio tecnico, di posizionarsi obbligatoriamente sugli spalti mantenendo la distanza di sicurezza” ricordano da FIDAL Roma. 

Sotto, la scheda dal calendario regionale e il dispositivo aggiornato al 14 giugno


File allegati:
- IL DISPOSITIVO
- LA SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate