Tutti si allenano a casa. Ecco i video!

25 Marzo 2020

Continua l'iniziativa di FIDAL Lazio: spazio agli atleti che in questo periodo di emergenza continuano ad allenarsi a casa. Ecco i video da Civitavecchia, Viterbo e Sabaudia/San Felice Circeo

di Moreno Saddi

Le società laziali di atletica leggera continuano a mandare video e note che testimoniano la volontà di non fermarsi pur restando a casa. Tutti gli atleti sono motivati ad allenarsi con ogni mezzo nel proprio luogo di residenza. L’iniziativa #iorestoacasa e #distantimauniti prosegue e oggi presentiamo altri video, provenienti da Civitavecchia, della Tirreno Atletica Civitavecchia ma anche da Viterbo con le le società della provincia. E poi Sabaudia-San Felice Circeo, col nuovo video-promo 2021 della Maratona Maga Circe. E sui nostri social, Facebook e Instagram rilanciamo tutti i vostri allenamenti casalinghi. Taggate @fidal_lazio su instagram e la pagina FIDAL Lazio su Facebook. #iorestoacasa… ma mi alleno!

CIVITAVECCHIA – Il messaggio del presidente della Tirreno Atletica Civitavecchia, Claudio Ubaldi: “I ragazzi e le loro famiglie sentono molto l'essere distanti da ciò che è il quotidiano, da ciò che è parte necessaria della loro giornata. – inoltre, Ubaldi rafforza il suo pensiero - Vivere il campo d'atletica è un vortice di energia tra atleti di tutte le età che condividono passione ed esperienze. In questo momento così difficile per noi tutti, per l'Italia e per il mondo, l'amore per l'Atletica e per lo sport in generale, contribuisce a fare da collante e forte veicolo di solidarietà. Non vediamo l'ora di ritrovarci tutti insieme per ricominciare. E Tutti insieme ce la faremo”.

IL VIDEO DELLA TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA

VITERBO – Grande fermento anche dell’Atletica Viterbo e dell’Alto Lazio, con un video in cui ogni atleta è impegnato in una sorta di staffetta virtuale, ci mandano il segnale: distanti ma uniti! Anche il consigliere della FIDAL Viterbo, Giuseppe Misuraca, ci rilascia un suo comunicato: “Forzatamente a casa in questi ultimi periodi, sto mettendo ordine a quanto prodotto dal 1981 ad oggi e sicuramente ne verrà fuori un libro dei primi 40 anni dell’Atletica Viterbo!”.

IL VIDEO DA VITERBO

SABAUDIA/SAN FELICE CIRCEO – Dopo il successo della manifestazione della 1^ edizione Maratona Maga Circe del 2 febbraio 2020, gli organizzatori con a capo il presidente della società “In Corsa Libera”, Davide Fiorello, ci consegnano un nuovo ed interessante video che, promuove l’edizione del 2021! Un filmato che ci mostra lo svolgimento della gara passata e i numerosi meravigliosi scorci dei luoghi attraversati dalla gara; visti da ogni angolatura, comprese le riprese dall’alto. Giorgio Calcaterra, il vincitore della maratona è stato intervistato oggi dalla RAI, anche lui alle prese con l’allenamento casalingo sul Tapis-Roulant, infondeva speranza e forza nell’uscire da questa situazione particolare, con lo spirito positivo in ognuno di noi!

IL PROMO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate