CdS Cross Grottaglie 22/1/23 - viabilità e parcheggi

19 Gennaio 2023

dal Comunicato della A.S.D. Atletica Grottaglie

GROTTAGLIE 22 Gennaio 2023

Gentilissimi Presidenti,

A seguito del diniego del parcheggio confinante con le cave di “Fantiano”, sede della gara campestre di Domenica 22 Gennaio 2023 e non avendo trovato disponibilità di un sito idoneo allo scopo, onde evitare di mettere a dura prova la  sicurezza di tutti e causare inutili ingorghi  che metterebbero a dura prova la viabilità, l’Amministrazione Comunale di Grottaglie in accordo con la FIDAL regionale e l’A.S.D. “ATLETICA GROTTAGLIE” ha messo in piedi una serie di misure per permettere un accesso e un deflusso in sicurezza delle persone presenti alla manifestazione.

Pertanto invitiamo tutti a rispettare le seguenti disposizioni:

  • Si potrà arrivare alle cave di Fantiano con le navette, la cui singola capienza è di 30 passeggeri, messe a disposizione gratuitamente dal Comune di Grottaglie;
  • a partire dalle ore 07,15 ci saranno 2 navette che in continuazione porteranno gli atleti sul luogo della manifestazione. Il ritrovo per prendere la navetta è nel parcheggio lato gradinata dello stadio comunale “D’Amuri” 527615, 17.439693 confinante con la chiesa Madonna del Rosario vedasi mappa allegata. Pertanto gli atleti sono pregati di presentarsi con ampio anticipo onde evitare un sovraffollamento delle navette.
  • Le associazioni partecipanti alla gara, potranno fare richiesta di accesso diretto alle cave di Fantiano solo se raggiungeranno il sito con pulmini 9 posti o maggiori e dovranno accreditarsi per l’accesso inviando il numero di Targa e modello pulmino al numero di WhatsApp 347-5509730.
  • Gli accreditati al passaggio potranno parcheggiare solo sul lato destro del senso unico della strada; i trasgressori subiranno la rimozione coatta del mezzo.

Sperando che tutti possiate godere una bella e sana giornata di sport confidando in una Vostra serena e fattiva collaborazione, vi ringraziamo anticipatamente e ci scusiamo per l’eventuale disagio o disguido che potrebbero verificarsi nel corso della giornata,

A.S.D. ATLETICA GROTTAGLIE Prof. Antonio Catalano - Presidente

scarica la mappa

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate