Le altre gare del fine settimana

30 Settembre 2022

Sabato 1 ottobre la corsa su strada Memorial Bruno Lolli a Zola Predosa, le finali del C.d.S. Under 23 a Modena e il Trofeo delle Regioni Master a Isernia.
Oltre ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti in programma a Caorle, in questo fine settimana sono in programma altre manifestazioni in Emilia Romagna e in campo nazionale.
A Zola Predosa, sabato 1 ottobre, si svolgerà il 2° Memorial Bruno Lolli, corsa su strada di 5 km certificati, inserita nel calendario nazionale. Dopo il successo nella prima edizione svoltasi lo scorso anno, quest'anno saranno pure in gara sempre tanti runners di ottimo livello che punteranno a migliorare i primati della gara (14.14 per gli uomini e 16.10 per le donne).  
In campo nazionale si disputerà a Modena la finale nazionale del C.d.S. Under 23.

Fra le 12 società femminili che si contenderanno il titolo anche le emiliane Fratellanza 1874 Modena e Cus Parma, mentre non sarà presente nessuna formazione maschile della regione (la Fratellanza 1874 Modena si è piazzato al 13° posto nella fase di qualificazione, prima delle società non ammesse alla finale e a soli 19 punti dalla dodicesima). Nella classifica femminile nella fase di qualificazione la Fratellanza si era piazzata al 7° posto e il Cus Parma al 12°.

Iscritti
Classifica maschile fase di qualificazione
Classifica femminile fase di qualificazione

Un'altra manifestazione in campo nazionale è in programma a Isernia sabato 2 ottobre ed è il Trofeo delle Regioni Master. In gara anche una formazione master della Emilia Romagna, anche se non si è riusciti a comporre una formazione completa per tutte le specialità in programma.

Iscritti

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: