Ancona effetto giovani: Furlani, Iapichino e...

03 Febbraio 2023

Sabato dalle 9 in DIRETTA STREAMING su atletica.tv la prima giornata dei Campionati Italiani Juniores e Promesse. Il primatista europeo U20 indoor in pedana nel lungo, Larissa sceglie i 60 metri

ISCRITTI E STARTLIST

PROGRAMMA ORARIO AGGIORNATO (venerdì 3 febbraio)

Prima giornata con 22 titoli da assegnare ai Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor di Ancona, al via nella mattinata di sabato alle 9 in diretta streaming su atletica.tv. Nel day 1 spicca il salto in lungo maschile U20 con il neo-primatista europeo indoor di categoria Mattia Furlani, volato a 7,99 domenica scorsa a Stoccolma: appuntamento alle 15 con i suoi salti. Al femminile sulla pedana del lungo tra le juniores c’è la medaglia di bronzo dei Mondiali U20 di Cali Marta Amani. Niente salti invece per Larissa Iapichino che nella giornata odierna ha ufficializzato la scelta di puntare sui 60 metri nell’evento tricolore (e tornerà a saltare venerdì 10 a Berlino). Per quanto riguarda lo sprint, la prima giornata assegnerà i quattro titoli dei 60 metri: occhio a Junior Tardioli tra le promesse dopo il recente 6.64, riflettori anche sugli junior Yassin Bandaogo e Ludovica Galuppi. Da seguire anche il pesista Riccardo Ferrara e il marciatore Andrea Cosi.

STREAMING - I Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor di Ancona saranno trasmessi in diretta streaming integrale su www.atletica.tv nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio a partire dalle ore 9.

LE PRESENTAZIONI JUNIORES | PROMESSE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: