HALITI ELETTO IN GIUNTA CONI PUGLIA

12 Aprile 2025

Elezioni CONI Puglia:Il Presidente Eusebio Haliti eletto in Giunta, Vittoria di Misura per Angelo Giliberto
 
Le elezioni per il rinnovo della giunta regionale del CONI Puglia si sono concluse con un risultato tanto incerto quanto significativo: Angelo Giliberto è stato rieletto presidente con 31 voti, superando di strettissima misura la candidata Francesca Rondinone, che ha ottenuto 28 preferenze (nella prima votazione 30 preferenze per Giliberto e 29 preferenze per Rondinone).
 
Il presidente del Comitato Regionale, Eusebio Haliti, è stato eletto in giunta risultando il più votato tra tutti i presidenti candidati in quota federazioni. Un riconoscimento che premia il lavoro costante, serio e appassionato portato avanti negli anni da Haliti e dal movimento dell’atletica leggera regionale.
 
«Voglio ringraziare di cuore Francesca Rondinone per il grande lavoro svolto durante questa campagna elettorale – ha dichiarato Eusebio Haliti – così come tutti i candidati e i sostenitori che hanno reso questo momento democratico così ricco di partecipazione e contenuti. Il mio impegno in giunta, nei prossimi quattro anni, sarà massimo: affronterò questo incarico con estrema attenzione e vigilanza, con un unico obiettivo, che è quello di migliorare e fare il bene dello sport pugliese, in ogni sua forma e disciplina.»
 
Il CR FIDAL Puglia esprime grande orgoglio per l’elezione del proprio presidente e rivolge i più sentiti complimenti ad Angelo Giliberto per la riconferma alla guida del CONI Puglia. Congratulazioni anche a tutti i neo-eletti in giunta: Pantaleo, Lo Buono, Calò, Del Coco, Lassandro, Marzullo.
 
Staff


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate