PUGLIA: NASCE LA CONSULTA GIOVANILE

15 Novembre 2025

Il  Comitato Regionale Regionale Fidal Puglia nell'ottica di favorire la crescita dei giovani dirigenti sportivi, delibera la creazione della Consulta Giovanile Fidal. 

La Consulta Giovanile della Fidal Puglia punta a creare una rete che attragga tutti i giovani dirigenti delle società sportive pugliesi, con lo scopo di condividere esperienze, rafforzare competenze e conoscenze, a far crescere i dirigenti sportivi del domani. L’obiettivo principale del Consulta è quella di collaborare per affrontare le problematiche relative alla gestione delle ASD e all'organizzazione di  manifestazioni con  la certezza che dalla condivisione possano nascere, grazie ad un punto di vista più ampio e composito, spunti per i dirigenti più giovani di età dai 18 ai 45 anni per ampliare le proprie skills, necessarie per essere dirigenti del futuro al passo con i tempi, o lavorare a stretto contatto con essi. 
La Consulta si avvarrà dei social e delle tecnologie per gli incontri e le attività, fermo restando l'importanza di momenti formativi e conviviali in presenza. I Dirigenti di società interessati possono dare la propria adesione entro il 30 novembre 2025 all'indirizzo email cr.puglia@fidal.it 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate