Premiati a Molfetta i vincitori del concorso per la creazione di logo e mascotte dei Campionati Assoluti

10 Maggio 2023

I due studenti Donato Gramegna (I.P.S.S.A.R). e Miriam Albergo (IISS Mons. Antonio Bello)
Il logo dei Campionati Assoluti
La Mascotte

style="text-align: left;">

Un altro significativo passo di avvicinamento nel percorso che porterà la Puglia ai Campionati Italiani assoluti individuali di Atletica leggera, in programma a fine luglio a Molfetta, è stato compiuto in queste ore con la definizione della mascotte e del logo ufficiali dei prossimi campionati.

Il presidente dellla Fidal Puglia, Giacomo Leone, si è recato in visita nelle due scuole di Molfetta che hanno partecipato al bando, risultandone vincitrici, ed ha potuto complimentarsi di persona con Donato Gramegna e Miriam Albergo, autore ed autrice del logo e della mascotte che rappresenteranno ufficialmente la prossima edizione degli “Assoluti” su pista 2023. All’incontro hanno partecipato i due dirigenti scolastici Antonio Natalicchio – per l’I.P.S.S.A.R. -  e Maria Rosaria Pugliese – per l’IISS Mons. Antonio Bello.

Nell’occasione i due vincitori ed i dirigenti scolastici hanno ricevuto dal presidente Leone lo zainetto istituzionale della Fidal Puglia ed il sincero plauso per la passione e per la fantasia profusa nella elaborazione dei due elaborati risultati vincitori tra gli oltre 100 partecipanti al concorso. I due ragazzi vincitori riceveranno due biglietta per il prestigioso Golden Gala 2023  che si disputerà a Firenze il prossimo 2 giugno.

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su: