Sabato 28 gennaio 2023 a Mesagne la Festa dell'Atletica Pugliese

19 Gennaio 2023

Presenzierà il Presidente federale Stefano Mei

La grande famiglia dell’Atletica leggera pugliese si ritroverà finalmente, sabato 28 gennaio, per celebrare le sue eccellenze. Gli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione andata in archivio da poche settimane, ma anche di quelle 2021 e 2020, saranno celebrati in occasione della “Festa dell’Atletica” pugliese in programma nelle accoglienti sale della “Tenuta Moreno” di Mesagne, nel brindisino.

Campioni e primatisti italiani delle varie specialità, medagliati nelle stesse manifestazioni nazionali, primatisti regionali e società ai vertici delle serie nazionali di club saranno sotto i riflettori della serata attesa ormai, causa pandemia, da ben tre anni. Ci sarà anche spazio per gratificare tecnici, dirigenti ed ufficiali di gara, tutti egualmente protagonisti nelle centinaia di manifestazioni allestite nell’ultimo anno sull’intero territtorio della Puglia.

Il presidente Giacomo Leone renderà gli onori di casa al numero uno dell’Atletica italiana, il presidente Stefano Mei, ospite d’eccezione della serata alla quale parteciperanno numerose personalità del mondo sportivo pugliese e del tessuto politico regionale. L’evento sarà condotto dal noto presentatore televisivo, Mauro Pulpito.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate