Assoluti: Crippa e gli altri trentini per il tricolore

23 Giugno 2022

Yeman Crippa è il leader del gruppo trentino ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti, ma attenzione anche ai polivalenti Lorenzo Naidon e Giulia Riccardi, a Lorenzo Ianes e all'esperienza di Silvano Chesani e Norbert Bonvecchio
Da domani, venerdì, a domenica lo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti torna ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti, rassegna che precede di tre settimane i Mondiali di Eugene. E proprio con lo sguardo puntato sull'Oregon che Yeman Crippa (Fiamme Oro) affronterà i 5000 metri tricolori, ultimo impegno agonistico prima della trasferta transatlantica. Il venticinquenne poliziotto trentino sta rifinendo la condizione a Cles e sui colli sabini sarà di fatto il leader del corposo gruppo di atleti trentini a caccia di risultati intriganti. 

Tra i "nostri" più accreditati, spiccano sicuramente i due polivalenti Lorenzo Naidon (Us Quercia Trentingrana) ed una Giulia Riccardi (Gs Trilacum) alle prese oggi con la seconda prova scritta della maturità, con occhio di riguardo anche alla velocità di Lorenzo Ianes (Athletic Club 96 Alperia) e all'esperienza di Silvano Chesani (Fiamme Oro) e Norbert Bonvecchio (Atletica Trento). Ed ancora, restando in casa Us Quercia Trentingrana ecco la marcia di Vittoria Giordani, le siepi di Giovanni Gatto e l'alto di Asia Tavernini, reduce dall'argento u23 con Giacomo Bona (Lagarina Crus Team) che proverà a dare la definitiva spallata verso la soglia dei 50 metri nel disco.

BIGLIETTI IN VENDITA - È aperta su TicketOne la vendita dei biglietti per assistere agli Assoluti di Rieti. Il biglietto giornaliero può essere acquistato online e nei punti vendita TicketOne ai seguenti prezzi (ai quali vanno aggiunti i 2 euro di prevendita): tribuna Velino (posto numerato) 20 euro, tribuna Terminillo (posto unico) 10 euro. È anche possibile acquistare il biglietto per entrambe le sessioni del sabato e della domenica: tribuna Velino 30 euro, tribuna Terminillo 15 euro (più diritti di prevendita).

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER GLI ASSOLUTI DI RIETI

RIETI 2022 | GLI ISCRITTI DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

PROGRAMMA ORARIO e INFO UTILI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate