Ferrari e Andreatta in azzurro ad Oderzo
24 Aprile 2025Debutto per Riccardo Andreatta sulle strade di Oderzo nel Trofeo Opitergium del primo maggio; per Licia Ferrari l'ennesima presenza in azzurro nella sfida under 20
Il debutto di Riccardo Andreatta (Atletica Rotaliana) e l'ennesima presenza in azzurro di Licia Ferrari (Atletica Valchiese): gli junior trentini saranno protagonisti sulle strade di Oderzo (Treviso) il primo maggio per il tradizionale appuntamento con il Trofeo Opitergium, la prova internazionale di corsa su strada riservata alle nazionali under 20.Al maschile, sulla distanza di 10km, il rotaliano Andreatta potrà festeggiare il debutto in azzurro accanto a Giacomo Bellillo (Asd Educare con il Movimento), Stefano Perardi (Sport Project VCO), Diego Poletto (Atl. Mondovì-Acqua San Bernardo), Brayan Schiaratura (Golden Club Rimini International).
Distanza dimezzata invece per la prova femminile, con la ledrense Ferrari chiamata a proseguire la propria collezione di maglie azzurre dopo averla vestita in pista e in più occasioni tra montagna e cross. Insieme a Ferrari saranno in gara Federica Borromini (Atl. Arcs Cus Perugia), Viviana Marinelli (Alteratletica Locorotondo), Daniela Maugini (Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi), Sofia Sidenius (Bracco Atletica).
Oltre all’Italia gareggeranno Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Serbia, Svezia e Ucraina.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |